Internet e tecnologia

Le 10 regole fondamentali per l’ottimizzazione Seo On-page

Le 10 regole fondamentali per l’ottimizzazione Seo On-page

Quali sono le 10 regole fondamentali per l’ottimizzazione lato Seo On-page?

Analizziamo insieme a cosa si deve necessariamente fare attenzione quando si procede alla realizzazione di un sito web.

Read more

Videogiochi piu famosi di sempre

Videogiochi piu famosi di sempre

AESVI ha da poco diffuso la top 10 dei videogiochi più venduti in Italia nelle ultime settimane. Per la console la fa da padrone ancora una volta FIFA 17, gioco di punta della EA Sports, che con il campionato di calcio in pieno svolgimento non poteva che essere nelle prime posizioni. Seguono nella classifica Tom Clancy's Rainbow Six Siege, sparatutto al tempo attesissimo della Ubisoft, e Horizon Zero Dawn, gioco d’azione della Guerrilla Games uscito da poco più di un mese.
Per PC invece è alla prima posizione l’intramontabile The Sims 4, seguito da Overmatch e Call Of Duty Black Ops II, il primo molto atteso dai giocatori e il secondo un classico dei giochi per PC.

Read more

Che cos’è l’E-commerce: definizione e caratteristiche

Che cos’è l’E-commerce: definizione e caratteristiche

Che cos’è e come si ottimizza un sito web ecommerce per trasformarlo in un canale di vendita eccezionale e automatizzato.

Read more

Michele Selillo: il nuovo talento partenopeo

Molti lo paragonano all’artista Salvatore Michael Sorrentino ovvero Sal Da Vinci mentre altri, per la sua naturalezza di muoversi sul palco e le eccezionali doti canore, lo definiscono un piccolo Massimo Ranieri ma Michele Selillo attore teatrale e cantautore affermato ha uno stile tutto suo, tanto che la sua etichetta discografica VEVO Italia LTD di Londra ha nei suoi obiettivi quello di presentarlo sul palco dei Big dell’Ariston di Sanremo.

Nasce nei Quartieri Spagnoli di Napoli il nuovo talento che sta entrando nel cuore di tutti i meridionali sia per il suo fascino da giovane scugnizzo che per i suoi occhi verdi che trasmettono purezza e sensibilità.

Da pochi giorni è uscito il videoclip ufficiale del suo brano <Pe’ ce fa ‘nnammura’> che sta ottenendo migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, tanto da scalare le classifiche della top ten di musica pop.

Michele Selillo, da sempre appassionato alla musica, sin da piccolo aveva le idee ben chiare su quale fosse la strada da percorrere: nonostante sia nato in un quartiere in cui, a volte, le ambizioni dei giovani vengono stroncate da una realtà difficile, il giovane napoletano non si è arreso e ce l’ha fatta. Oggi rappresenta il cuore di Napoli.

Il suo singolo è incentrato sulla storia di due piccoli bambini che si promettono amore eterno.

 

Il videoclip è stato girato nei Quartieri Spagnoli, questa è stata la scelta della produzione che in accordo con l’artista hanno voluto mostrare le bellezze di questa città e non gli aspetti negativi come spesso i media utilizzano per fare notizia.

Saveriofortestudio--02.jpg

<Pe’ ce fa ‘nnammura’> non è ascoltato solo in Italia ma anche all’estero grazie alle varie collaborazioni per la realizzazione di questo progetto: dagli arrangiamenti del maestro Francesco Di Tullio al suo Mastering, realizzato dalla AfterMaster Audio Labs Hollywood California. Nei prossimi giorni partirà il suo tour in tutta Italia - gestito dalla Berardinelli & Co. - portavoce di un messaggio importante, contro la violenza sulle donne, un tema che da sempre sta a cuore all’artista napoletano.

Saveriofortestudio--01 - copia.jpg

Per tutte le date del suo tour, potete visitare il sito ufficiale www.micheleselillo.it.

Il brano è scaricabile su iTunes, Google Play, Spotify, Shazam e tanti altri.

Il video è disponibile sul suo canale Youtube e prossimamente su VEVO.

Add a comment

Coordinamento dei cantieri edili con analisi e redazione di PSC, POS e DUVRII

In ambito lavorativo e di sicurezza, la normativa impone la redazione di alcuni importanti documenti, tra cui il Psc, il Pos ed il Duvri. Il PSC, Piano Operativo di Sicurezza è il documento che un datore di lavoro deve redigere prima di iniziare le attività operative in un cantiere esterno, e rappresenta il dettaglio della valutazione dei rischi già prevista dal testo unico sulla sicurezza D.Lgs. 81/08 articoli 17 e 28

Add a comment

Come scegliere il trolley giusto?

Sei in partenza per le vacanze estive, ma non sei provvisto di trolley?

Ecco, allora sei nel posto giusto! Ti suggeriamo i trolley più di tendenza e trendy del momento.

Add a comment

Stucco veneziano Milano: tradizione e innovazione.

L'intonaci italiani sono una vasta gamma di prodotti e tecniche, che si sono sviluppate in Italia, tra questi anche un tipo di stucco in calce, lo stucco veneziano Milano.

I materiali e i processi originali erano usati fin dai tempi dell'Impero Romano, e venivano impiegati come elemento decorativo a parete, progettato per simulare il marmo e il granito.

Lo stucco veneziano Milano funziona meravigliosamente grazie alla sua grande lucidità e utilizzando prodotti di alta qualità, che hanno una viscosità leggera, si asciugano rapidamente e offrono una profondità visiva e di colore intenso ineguagliabile da una superficie verniciata.

Quando lo stucco veneziano Milano, viene lucidato in modo accurato de professionisti del settore, l'intonaco veneziano può raggiungere l'aspetto di materiali naturali come vetro, marmo o roccia.

Una delle caratteristiche più sorprendenti dello stucco veneziano Milano è la sensazione tattile della superficie finita, sarà liscia e setosa da non smettere di toccarla.

Lo stucco veneziano Milano è resistente alle macchie e rimarrà lucido e pulito, sempre se il lavoro sarà realizzato ad opera d'arte da professionisti di stucco veneziano Milano, sigillatocon cera e resistente all'acqua.stucco veneziano milano.jpg

Con il mutare delle mode anche lo stucco veneziano si è evoluto nel tempo, adesso è possibile realizzare finiture opache, per soddisfare anche i clienti che non vogliono la finitura brillante, oltre a tante alternative di colori e lavorazioni, per creare anche effetti di profondità assolutamente sofisticati.

 

Vi sono ad esempio, alcune tecniche perfezionate che utilizzano modelli damascati e particolari effetti colorati, che aumentano così la gloria dello stucco veneziano Milano; tra altre innovazioni sullo stucco veneziano Milano, troviamo quello di fondere all'intonaco, anche altri materiali come tessuti tipo seta o damascati, per raggiungere l'obbiettivo di creare una parete unica, sofisticata, una vera protagonista della vostra abitazione.

Inoltre , anche se credo che nessuno si annoi di una parete del genere, anche la rimozione è molto semplice, in quanto, la stesura realizzato da esperti del settore di stucco veneziano Milano, è molto sottile e quindi facilmente rimovibile, solo quello che avrà la finitura in cera avrà bisogno di una leggera sabbiatura per poter procedere a ricoprirlo.

Add a comment
  • 1
  • 2

On Fire