I nuovi smartwatch ibridi firmati Emporio Armani

È stata appena lanciata sul mercato la nuova linea di smartwatch ibridi firmata Armani. È tramite Connected, infatti, che Emporio Armani ha deciso di fare il suo ingresso nel settore degli smartwatch; e l’ha concretizzato con una linea di orologi apparentemente classica, con il quadrante occupato dalle tradizionali lancette, ma molto tecnologico. Si tratta, infatti, di orologi in grado di sincronizzarsi con gli smartphone semplicemente grazie al Bluetooth. Nei nuovi smartwatch ibridi, quindi, la tradizione incontra la tecnologia, e lo fa attraverso un accessorio di design che si può comodamente indossare.

Add a comment

Cartucce compatibili per stampanti: i falsi miti

Cartucce per stampante alternative

Se i prezzi delle cariche sono cari, i consumatori si rifugiano nelle alternative low cost: le cartucce compatibili, nel settore stampa, sono la soluzione più gettonata presso i consumatori che vogliono abbattere i prezzi e risparmiare sulla gestione della stampante. Le cartucce compatibili Canon, Hp, Epson e degli altri brand del settore sono prodotti che non vengono sviluppati dall’azienda madre bensì da altre società, in grado di proporre articoli che si integrano al funzionamento di più dispositivi di una stessa marca a prezzi di mercato nettamente inferiori.

Add a comment

Laboratorio di analisi associato

Numerose sono le aziende professionali che offrono analisi chimiche e microbiologiche nei settori alimentare e ambientale per conto delle attività lavorative che necessitano di accurati controlli obbligatori ai sensi del testo unico per la sicurezza.

Add a comment

Come scegliere la scheda SD

Per scegliere la scheda SD che meglio si adatta alle esigenze che si desidera soddisfare, è necessario prima di tutto pensare a quale dispositivo dovrà accoglierla: una scheda destinata a uno smartphone, infatti, con tutta probabilità dovrà essere diversa rispetto a una scheda destinata a una videocamera (nel secondo caso si avrà bisogno di prestazioni più elevate e, quindi, di un prodotto con una capacità maggiore e più costoso). A differenza di quel che si potrebbe pensare, le schede SD non sono tutte uguali tra loro, e anzi è proprio la vasta gamma di soluzioni a disposizione a rendere la scelta piuttosto ardua.

Add a comment

On Fire