Crediti FUT 17, come guadagnare e spendere al meglio

Come guadagnare crediti FIFA 17

In FIFA 17, così come nei suoi predecessori, la modalità FUT (Fifa Ultimate Team) è senza dubbio una delle più varie e divertenti.

Purtroppo si è spesso a corto di crediti da spendere per acquistare nuovi giocatori e costruire una rosa fortissima, perciò ecco che vi veniamo in aiuto con preziosi consigli degni dei migliori corsi di economia domestica laughing

FIFA 17, come guadagnare crediti in FUT

Come guadagnare crediti in FUT 17

Per prima cosa, bisogna giocare. Che si tratti di una modalità o un altra all'interno di FUT, tutte porteranno più o meno crediti alle vostre casse virtuali. La prima accortezza è acquistare un bonus crediti per partita, che si trova nella sezione store (in alto a destra) del vostro pannello FUT. Ci sono bonus da 200 o 1000 crediti per partita, per una durata che va dalle 5 alle 15 partite. Ricordate di usarlo il prima possibile per aumentare i vostri introiti!

Guadagnare crediti in stagioni e tornei

Che si tratti di stagioni online o offline, ogni volta che completate una stagione (dura max 10 partite) otterrete un buon numero di crediti. Migliore ' la vostra divisione, che va da 10 a 1, migliori saranno i premi, naturalmente il top si ha vincendo il campionato di 1 divisione.

Oltre questo, potete partecipare a tornei offline puntando a vincerli, in questo caso se otterrete la vittoria sarete ricompensati con crediti e talvolta pacchetti. Per vincere il più spesso possibile sono sicuro che ti tornerà utile questa guida sui trucchi FIFA 17.

Guadagnare crediti in modalità Creazione rosa

Si tratta di una modalità assolutamente innovativa, nella quale riceverete premi per ogni rosa che costruite seguendo precise indicazioni. Abbiamo già affrontato questo argomento perciò vi rimando al link in questione, clicca qui.

Spendere i crediti con saggezza

I crediti in FUT 17 vanno spesi con parsimonia e accortezza:

  • evitate di sprecare contratti per giocatori mediocri, perché poi sarete costretti ad acquistarne di nuovi
  • comprate sempre e solo ciò che vi serve
  • vendete i giocatori ad asta, senza scartare. Otterrete più guadagni anche se ci vorrà più tempo
  • giocate la modalità DRAFT solo se siete esperti e potete vincere, perché otterrete buoni premi solo arrivando fino in fondo
  • evitate di acquistare giocatori della SdS o altri speciali appena escono, perché si svalutano in fretta e dopo poco tempo potrete acquistarli a prezzo inferiore. Puntate invece a vendere subito se avete appena trovato uno di questi giocatori in un pacchetto.

FUT Weekend League

La coppa Weekend di FUT 17 è in assoluto il torneo più redditizio mai creato. Si tratta di 40 partite da giocare in 2/3 giorni, perciò dovrete darci dentro e giocare il più possibile. Pensate che con un buon numero di vittorie potete ottenere anche 100.000 crediti e pacchetti stratosferici come quello SdS (squadra della settimana).

Unica difficoltà di questo torneo è che per parteciparvi dovrete qualificarvi con un torneo settimanale o vincere stagioni. Al di là della complessità della qualificazione, è ovvio che parteciperanno alla Weekend league giocatori forti e determinati, con squadre ben fornite e difficili da battere.

Andrea Michelini
Author: Andrea Michelini
Mi occupo di web marketing da circa 8 anni, ma una delle passione che proprio non posso abbandonare sono i videogames, FIFA su tutti!
Amo viaggiare, la cucina italiana e scoprire cose nuove sul web, tutti i giorni!

Tags: guida videogame, FIFA 17

On Fire