FIFA 17: come accedere alla FUT Champions

Come accedere alla Weekend League FIFA 17

La FUT Champions Weekend League è forse il miglior modo per guadagnare crediti e trovare giocatori di alto valore in FIFA 17. Accedere alla competizione può essere complicato dato i giocatori di alto livello che vi competono, sia per la loro abilità sia per i giocatori di cui dispongono.

Accesso FUT Champions Weekend League FIFA 17

Come accedere alla FUT Champions Weekend League

Il metodo principale di accesso alla FUT Champions di FIFA 17 è il torneo ad eliminazione che si tiene dal lunedì al venerdì mattina, nel quale si devono affrontare 4 partite consecutive con formula ad eliminazione, quindi è necessario vincerle tutte e 4 per avere accesso al prestigioso week end di partite.

Le partite saranno sempre molto combattute, incontrerete player accaniti e forniti di squadre molto forti che hanno costruito in questi mesi, grazie proprio agli accessi alla FUT Champions.

Molte volte saranno da rispettare dei requisiti rosa per partecipare al torneo settimanale di ingresso, come ad esempio valutazione rosa non superiore a X, giocatori di un certo campionato o nazionalità. Preparate sempre le vostre rose con astuzia, aggirando, per dirne una, i vincoli di valutazione rosa mettendo giocatori di basso valore in panchina.

Per quanto riguarda le partite giocate, non affrontatele mai con superficialità, se avete poco tempo o elementi di disturbo: avete un numero limitato di tentativi (solitamente 8 il lunedì e martedì e altri 8 mercoledì e giovedì), esauriti i quali non potrete più accedere in nessun modo a quel week end di competizioni.

Un altro metodo per accedere alla Weekend League è quello di trovarsi nelle prime posizioni nella modalità Stagioni Online, infatti vincendo una stagione nella massima serire di questa modalità garantisce l'accesso diretto alla competizione speciale di quella settimana.

Infine, il terzo ed ultimo metodo è classificarsi in un alta posizione, vincendo almeno premi Oro nella Weekend League precedente. In questo modo l'accesso alla Weekend League successiva è automatico.

I premi della Weekend League

I premi per la Weekend League sono molto ricchi, assegnati in base al numero di vittorie conseguite. Il numero massimo di partite che potete giocare è 40. Non staremo ad elencare tutti i premi, basti sapere che con appena 11 vittorie (quindi circa una vittoria ogni 4 partite, un traguardo relativamente semplice) si ottengono 15.000 crediti, un pacchetto mega ed un pacchetto oro raro. Se si ha la fortuna e la bravura di raggiungere il livello Fuoriclasse 1, con 34 vittorie, si ottengono invece 125.000 crediti, 2 pacchetti SDS (solo giocatori Squadra della settimana) e 2 pacchetti Giocatori oro rari max!

Premi Weekend League FIFA 17

I premi mensili della Weekend League

La costanza viene premiata nella Weekend League, infatti a fine mesi verrete premiati con premi speciali a seconda dei vostri risultati durante tutto il mese e al numero di accessi alle Weekend League. Tra i premi più ambiti le carte rosse FUT Champions, versioni migliorate dei giocatori, non cedibili, ovviamente più vittorie e più accessi garantiscono giocatori rossi migliori!

L'ultima cosa che mi rimane da consigliarvi per rendere il vostro accesso alla Weekend League è di leggere questo articolo per prepararvi al meglio alle partite. Buona Weekend League!

Andrea Abbagnale
Author: Andrea Abbagnale
La tecnologia e il web sono le mie passioni.
Vivo scrivendo articoli sugli argomenti che amo di più, grazie a blog online di settore sia come giornalista che copywriter.
Non smettere mai di seguire le tue passioni!

Tags: FIFA 17, fut champions, weekend league

On Fire