• Home
  • Videogiochi
  • Fifa ultimate team 16, ecco il trucco per i crediti infiniti in FUT 16

Fifa ultimate team 16, ecco il trucco per i crediti infiniti in FUT 16

Oggi vi svelo un trucco eccezionale che in poco tempo vi consentirà di ottenere pacchetti gratis (e quindi crediti) in FUT 16, per chi non lo sapesse una modalità online basata sulla collezione di carte raffiguranti i migliori calciatori al mondo.

Il trucco e semplice e dovrete seguire un paio di passaggi per poter finalmente ambire ad ottenere le carte più rare e costose di questa modalità molto in voga tra i giocatori di FIFA.

Se stai cercando consigli per il nuovo titolo FIFA leggi come guadagnare crediti FIFA 17!

ATTENZIONE: CLICCA QUI per scoprire i migliori trucchi FIFA 16. Questo programma ti consente di guadagnare MILIONI di crediti senza dover muovere un dito, e funziona alla grande!

Passaggio 1: crea un nuovo account PS Network o Xbox

Primo passaggio fondamentale (d'ora in poi mi riferirò al gioco per PS4 ma il procedimento funziona per tutte le versioni di FIFA 16).

Nel menù della scelta utente create un nuovo account. Per far questo vi servirà solo una mail temporanea. Vi consiglio il servizio di Yopmail.com che offre kla possibilità di creare la vostra mail in un click ed è il più rapido. Cercate di memorizzare PW e mail al fine di poter accedere anche in futuro (non si sa mai!).

Una volta creato e confermato l'account, avviate FIFA 16.

Passaggio 2: create un account Origin

FIFA, purtroppo, richiede un secondo account per giocare online. La creazione sarà richiesta quando avvierete il gioco per la prima volta. Create l'account e, come prima, memorizzate mail e password, e possibilmente anche la domanda di sicurezza.

Passaggio 3: avviate FUT DRAFT

A questo punto, una volta avviata la modalità Ultimate Team con il vostro nuovo utente, avrete a disposizione un gettone DRAFT del valore di 15.000 crediti! Avviate la modalità e cominciate la partita. Adesso potete scegliere di giocare oppure di ritirarvi e ricevere subito il premio. In ogni caso avrete dei pacchetti a costo zero! Potrete vendere i giocatori e ottenere molti crediti!

Se scegliete di giocare le partite della modalità DRAFT, vi consiglio di leggere questa guida a FIFA 16 che vi insegnerà alcune tecniche di base per diventare maestri e poter riuscire a spuntarla sempre sugli avversari. E soprattutto non perdete la guida su come costruire una squadra DRAFT, veramente utilissima per ottenere il massimo dal vostro team.

Prima di continuare la lettura, ti chiediamo solo un secondo del tuo tempo per cliccare "Mi piace" sulla nostra pagina ufficiale!

Passaggio 4: passate i crediti al vostro account principale

Adesso che il vostro nuovo account fake ha molti crediti, accedete alla FUT del vostro account principale. Mettete in vendita uno o più giocatori bronzo o argento che potrete riconoscere dopo ad un prezzo molto alto (il max. per i bronzo dovrebbe essere 5.000, per gli argento 10.000). Entrate di nuovo nell'account fake e con i crediti ottenuti grazie al trucco comprate quel giocatore. Adesso sul vostro account principale avrete tanti crediti da spendere come volete!

Nota dolente

Purtroppo dopa la creazione di 10/15 account FIFA vi comunicherà che non potrete più usare nuovi accout per FUT. Per fortuna, selezionando "Inizializza PS4" dal menù della Playstation potrete rifare il trucco più e più volte, con solo il problema di dovere scaricare di nuovo gli aggiornamenti del gioco. Ne vale sicuramente la pena per crediti extra!

EDIT 17/12/2015: da qualche tempo non è più possibile creare più di 10 account, nemmeno inizializzando la PS4. Siamo alla ricerca di nuovi metodi per aggirare questa limitazione fastidiosa introdotta recentemente da EA Sports.

EDIT 07/01/2016: finalmente, grazie soprattutto ai tanti interventi nei commenti (soprattutto Luca, Fabio, Antonio e Carlo, grazie!) siamo riusciti a "decifrare" il limite che viene imposto sulla creazione di più di 10 account. Troverete più info su questo altro mio articolo: limite account FUT 16

Andrea Michelini
Author: Andrea Michelini
Mi occupo di web marketing da circa 8 anni, ma una delle passione che proprio non posso abbandonare sono i videogames, FIFA su tutti!
Amo viaggiare, la cucina italiana e scoprire cose nuove sul web, tutti i giorni!

Tags: FIFA 16, FUT 16, ultimate team

On Fire