Salta in Sella con SisalPay per vincere ricchi premi!

Metti in moto il tuo divertimento a due ruote: fino al prossimo 21 agosto se effettui un pagamento in tutti i punti vendita abilitati del circuito di ricariche e pagamenti di SisalPay, puoi partecipare al nuovo concorso Salta in Sella e aggiudicarti ricchi premi.

SisalPay, marchio del Gruppo Sisal, è un servizio nato per rendere ancora più facile e veloce la gestione dei tuoi pagamenti (o ricariche) offrendoti un servizio funzionale presso numerosi punti vendita localizzati sul territorio, come bar o tabacchi, e consentendoti di gestire le tue commissioni senza code o stress.

Con SisalPay puoi pagare multe, bollette, tributi, trasporti, puoi effettuare operazioni di ricarica (per cellulare, postepay, carte prepagate, abbonamenti tv) e tanto altro e il tutto comodamente sotto casa nel punto vendita più vicino a te.

Il nuovo concorso Salta in Sella di SisalPay si rivolge a tutti coloro che fino al prossimo 21 agosto effettueranno anche solo un pagamento in un Punto SisalPay o anche online sul sito Sisalpay.it e che potranno aggiudicarsi in premio una Vespa Piaggio 50 (una in palio per ogni settimana del concorso) o una bicicletta Doniselli (una in palio ogni giorno del concorso).

Per partecipare al concorso bisogna registrarsi al sito dedicato, inserire nell’area personale il codice TID che è presente sulla ricevuta del pagamento che ti ha consegnato il ricevitore e che attesta l’avvenuta operazione, e partecipare alle estrazioni previste ogni giorno ed ogni settimana fino alla scadenza del concorso.

Se inviti i tuoi amici a fare lo stesso, inoltre, puoi aumentare le tue possibilità di vincita; non solo, anche solo rispondendo correttamente ad una domanda puoi partecipare al concorso Facebook collegato che mette in palio una bicicletta ogni settimana.

Per tutte le informazioni del concorso e per consultare il regolamento dell’iniziativa Salta in Sella si rimanda alla pagina dedicata del sito SisalPay.it

Lascia un commento

Copy link