La nuova collezione Alviero Martini 2017 per la primavera/estate ci presenta delle borse in pellami di alta qualità, nelle famose stampe Geo Classic, Geo White e Geo Safari, inoltre quest’anno anche nella versione più casual, nella tonalità intramontabile Geo Denim, senza dimenticare la nuova Geo Dark, bellissima tonalità grigia con rifiniture in nero anche in vernice, per un tocco sofisticato.
La maison Alviero Mrtaini in questa stagione estiva pensa a varie tipologie di borse, a spalla, a mano, a tracolla o mini bag, tutte in proposte irrinunciabili.
Vediamo insieme alcun caratteristiche delle borse della collezione 2107 Alviero Martini:
- Tra le borse a mano di Alviero Martini, troviamo la nuova linea Miss Heart.
Creata sia in tutte le tonalità di colore delle varie basi Geo, con manico superiore corto e tracolla amovibile, caratterizzata dalla patta con chiusura con cuore in dettaglio.
- Le borse a spalla sono caratterizzate da dimensioni ampie, tutte realizzate in pellami pregiati nella classica fantasia Geo, rifinita per un tocco più fresco, con colori a contrasto oppure nei classici colori neri, marroni e beige.
Alviero Martini, dedica spazio alle grandi tote bag e agli shopper, che potrai trovare anche nei colori più freschi come l’azzurro, il rosa chiaro e arancione, per non passare di certo inosservato!
- Le borse a tracolla, trovano ispirazione ai modelli da giorno ma, per seguire le tendenze della cross-body perfetta, la dimensione è più piccola.
Troviamo la classica e romantica tracolla della linea Miss Heart con patta con cuoricino in metallo, ma anche tracolle più casual e grintose nelle linee classiche e con colori sempre attuali o con profili in contrasto, senza dimenticare la borsa a tracolla di Alviero Martini con la scritta “love”, una versione più spiritosa e giovanile.
Alviero Martini, con le sue collezioni di alta qualità e grande stile riesce a soddisfare un ampio target di clientela, le sue borse infatti si prestano bene sopra ogni mise e per ogni occasione.
Consulente e web designer per lavoro, gamer e appassionato di tecnologia nel tempo libero.