Donna dichiarata morta risorge in obitorio

La storia della 91enne polacca Janina Kolkiewicz ha dell’incredibile.

L’anziana donna polacca, portata apparentemente senza vita nell’obitorio della sua città, è stata dichiarata morta dal Wieslawa Czyz, che non ha rilevato alcuna attività cardiaca ne respiratoria.

Janina Kolkiewicz resuscita

Posta in un body bag, il classico sacco nero per cadaveri, la donna vi è rimasta per alcune ore.

 

Fino a che, la stessa dottoressa Czyz, rientrata in obitorio, ha avvertito dei rumori provenire dal sacco e, con immenso stupore, ha rinvenuto l’anziana signora Kolkiewicz viva e vegeta, nel pieno delle sue facoltà mentali, solamente un po’ infreddolita. Ha infatti chiesto che le fosse portata una tazza di the caldo!

La dottoressa ha dichiarato di non sapersi spiegare la situazione in quanto non aveva rilevato alcun segno di vita nelle sue analisi precedenti e visto anche la veneranda età della signora l’aveva creduta morta di semplice vecchiaia.

Adesso la signora Kolkiewicz sta bene e per adesso non vuole proprio saperne di andarsene! Della vicenda ha dichiarato di non ricordarsi niente, come prevedibile del resto!

Al momento non si hanno ancora le idee chiare su come sia andata veramente e la polizia polacca ha aperto le indagini su questo bizzarro caso.

Lascia un commento

Copy link