FIFA 17 sarà il videogame di calcio dell’anno? Questa è la domanda che si fanno i tanti fans, sempre tenendo un occhio al dualismo con PES.
Che lo sia o meno, per chi arriva da un anno di sfide e Ultimate Team di FIFA 16 sarà molto complicato passare al competitor nipponico e quindi prepariamoci al meglio scoprendo tutte le novità di questo nuovissimo titolo EA.
Conferma delle modalità in FIFA 17
Tutte le modalità di FIFA 16 sono confermate in FIFA 17. Ciò significa che potremo nuovamente giocare a FIFA Ultimate Team, modalità DRAFT compresa.
Carriera singola e team non mancheranno, così come tutte le altre classiche modalità che hanno fatto la storia di FIFA.
Cosa ci dobbiamo aspettare quindi? Sicuramente un gioco che per nostalgici e appassionati della serie non sarà una delusione ne uno stravolgimento completo.
Nuove modalità in FIFA 17
Questo è un altro argomento che sicuramente ogni anno fa discutere, perché ci si aspetta qualcosa di nuovo che possa rendere l’esperienza sempre più innovativa e coinvolgente.
Gli autori non ce l’hanno fatta mancare, perché c’è stato l’inserimento di una nuova modalità storia, The Journey, il Viaggio, della quale non si sa moltissimo. Seguiremo le vicende di un giovanissimo calciatore inglese con il calcio nel sangue che lotta per diventare una leggenda.
Inoltre, un altra novità sarà il lato social (quindi anche vita privata) dei calciatori più famosi del mondo dei quali avremo notizie aggiornate proprio all’interno del videogioco.
Ci sarà da aspettarsi un capolavoro?
Gameplay FIFA 17
Chi meglio del nuovo volto FIFA Marco Reus può mostrarci il gameplay di questo nuovo titolo? Vi lasciamo alle immagini per valutare di persona!
Consulente e web designer per lavoro, gamer e appassionato di tecnologia nel tempo libero.