fbpx

FIFA 17: ecco il primo trucco per ottenere più crediti in FUT

FIFA 17 è uscito da pochissimo e già stiamo studiando i migliori metodi per ottenere quanti più crediti possibile nella fantastica modalità Ultimate TEAM.

Crediti FIFA 17

Per caso avete notato la nuova moda modalità Sfida creazione rosa? Si tratta di piccole sfide dove dovrete creare una rosa con certi requisiti. In alcuni casi si tratta di giocatori oro qualsiasi con una certa intesa, in altre invece dovrete realizzare un team di giocatori di squadre precise, magari in occasione di un derby o di una partita importante. Magari qualcuno se ne è già accorto, ma possiamo sfruttare queste situazioni a nostro vantaggio.

Come ottenere crediti in FIFA con la modalità creazione rosa

Prima di tutto, completando una sfida si ottengono premi e pacchetti regalo, ma non è questo il punto della nostra prima guida sui crediti FIFA 17.

Trucco crediti FIFA 17

Infatti, ci siamo accorti che quasi tutti i giocatori necessari a completare le varie sfide, soprattutto se fanno parte di specifiche squadre, aumentano in modo enorme di valore e rivendendoli “sotto sfida” si possono ottenere una marea di crediti extra.

Perciò ecco la tattica che vi consigliamo:

{module Adsense-1}

  • calendario dei maggiori campionati alla mano, individuiamo le sfide salienti di ogni settimana e segniamole;
  • prima che la data sia troppo vicina, acquistiamo i giocatori che parteciperanno derby e altre sfide importanti e manteniamoli in rosa (facciamo in modo da avere almeno 2/3 giocatori rari e una valutazione complessiva abbastanza alta). La spesa sarà non troppo alta, diciamo che con 15000/20000 crediti si possono creare quasi tutte le rose del caso, fatta eccezione per il clasico e altri importanti eventi calcistici.
  • quando ci troviamo “sotto sfida”, ossia la sfida è attiva, noteremo sicuramente dei prezzi molto alti per i giocatori che servono a completarla, e siccome noi ne abbiamo già molti possiamo rivenderli e farci davvero un bel guadagno in crediti!

Giocare di tattica e d’astuzia è fondamentale in FUT 17, perciò state con noi per altri consigli su come ottenere crediti, e non perdetevi il nostro articolo sui trucchi per vincere in FIFA 17!

Lascia un commento

Copy link