Controller PS4 per professionisti

Joystick per PS4

I controller non sono tutti uguali, lo dimostrano i modelli di Joystick PS4 per professionisti, con funzionalità aggiuntive, ergonomia migliorata e precisione massima.

I controller PS4 ufficiali per professionisti

Anche se non sei un gamer e non aspiri a diventarlo, utilizzare uno di questi controller potrebbe migliorare il tuo gioco ed il tuo divertimento. Sony ha annunciato al momento due modelli ufficiali, sponsorizzati anche sul sito web che sono quindi certificati e della qualità migliore.

Razer Raiju Gaming Controller PS4

Joystick Raiju PS4

Con questo controller non avrai problemi ad affinare il tuo stile di gioco, in qualsiasi videogame. Il Joystick PS4 più avanzato al mondo permette la memorizzazione di profili e combinazioni di tasti personalizzate per rapidi switch a seconda del gioco o della situazione, mettendo anche in dotazione vari tasti extra come i grilletti posteriori.

Non solo aggiunte, ma anche miglioramenti dei tasti già presenti. Le levette analogiche sono ultra sensibili e precise, per maggiore reattività e controllo in ogni situazione.

Abbiamo avuto la fortuna di testare questo straordinario dispositivo in anteprima e senza dubbio il feeling è fantastico, la posizione di tutti i tasti è ottimale e con qualche ora di allenamento si padroneggiano benissimo i tasti extra, la precisione dei grilletti è estrema. Se giocate a FIFA ad esempio non capita mai di sbagliare direzione di un passaggio, praticamente ogni vostro movimento viene trasmesso in maniera perfetta direttamente alla console da questo controller incredibile.

I 4 tasti extra sono completamente programmabili, dotati di tecnologia Hyperesponse e davvero utili per potenziare le proprie possibilità in ogni situazione.

Nacon Revolution Pro Controller

Secondo controller PRO sponsorizzato da Sony, si tratta di un altro gioiello videoludico.

Controller Nacon Pro per PS4

Possiede caratteristiche comuni al Raizu, come la personalizzazione dei controlli, in questo caso attraverso la creazione di profili dedicati direttamente dall'app per PC, che potete scaricare direttamente dal sito del produttore NACON.

Una particolarità di questo controller è la disposizione della sezione sinistra, dove levetta e pad (a 8 direzioni) sono state invertiti, inserendo quindi la levetta analogica più in alto e il pad direzionale sotto.

Retro controller Nacon PS4

Non mancano i grilletti posteriori, in grado di offrire un maggior controllo su ogni gioco, e ha l'interessantissima funzione di regolazione del peso per adattare questo gioiellino al vostro stile di gioco ideale. Le levette analogiche sono ultra precise e inclinabili fino a 46°, garantiscono un controllo assoluto su tutti i titoli e-sport. Come se non bastasse, è possibile regolare la "corsa" delle levette direttamente dalla app PC.

Presto recensiremo ulteriori controller, perciò salvate questa pagina tra i preferiti e tornate con noi tra pochissimi giorni!

Alberto Manfrin
Author: Alberto Manfrin
Scrivere articoli è per me una passione, prima di ogni altra cosa.
Tra i miei argomenti preferiti sicuramente il web e i videogiochi, per questo mi trovo a meraviglia con la famiglia di Postword!
Mi interesso anche di attualità e notizie particolari, sempre pronto a condividerle con voi!

On Fire