Lo sapevate che il 71% delle donne trova la propria lingerie da donna, tanto importante quanto le proprie scarpe e il 22% ancora più importante?
In media una donna ha solo da 6 a 10 reggiseni tra i cassetti di lingerie da donna, eppure l’82% delle donne definisce essenziale e di base, avere reggiseno come lingerie da donna.
Neri, bianchi e nudo, sono sempre i colori più classici e intriganti della lingerie da donna?
Le donne considerano la stagione che corre quando acquistano lingerie da donna? É un buon motivo acquistare lingerie da donna colorata e di tendenza?
Quindi per non rischiare di collezionare troppa lingerie da donna che puoi non sfruttiamo, segui i miei consigli!
-
Scegli la taglia corretta: solo perché hai comprato lo stesso reggiseno per molti anni non vuol dire che sia sempre giusto! Ogni volta dovresti provare in modo da scegliere la giusta misura.
-
Scegliere lingerie da donna di qualità: acquistare solo prodotti di alta qualità di lingerie da donna è il segreto per collezionare solo lingerie di lusso; comprando magari più capi di lingerie da donna a basso costo, rischiamo di avere dei prodotti che dureranno solo pochi lavaggi e poi, saranno comodi?
-
Valutare bene le tendenze: l’acquisto di lingerie da donna di colori sgargianti o con fantasie o scritte appariscenti, sono più probabili a “stancarci”, a differenza di colori più tenui o fantasie di una lingerie da donna di lusso che sicuramente sarà più tendente al classico e sempre attuale. La lingerie romantica con pizzo e ricami floreali saranno senza tempo, sempre in àuge e sempre attuali.
-
Acquistate sempre dei set: quando si tratta di lingerie da donna i coordinati sono sempre perfetti, è vero che è anche di moda portare intimo non coordinato, ma non vi è nienet di più sexy e irresistibile che una lingerie da donna abbinata.
Consulente e web designer per lavoro, gamer e appassionato di tecnologia nel tempo libero.