fbpx

Piquadro e il suo marsupio tanto in àuge!

L’accessorio uomo preferito negli anni ’90, il marsupio è tornato! Elegante e contemporaneo, come quello di Piquadro, è di nuovo sulla cresta dell’onda, soprattutto in questa stagione estiva.

Borsa per cintura, marsupio,” funny bag” come lo chaimano in america,qualsiasi sia il suo nome o nomignolo, una cosa è certa: in un moneto che abbiamo bisgno di un accessorio funzionale, pratico e adatto ad ogni momento all’aria aperta, , abbinato sia su sandali e calzini, che su un abito il marsupio Piquadro, è il perfetto compagno essenziale.

Piquadro propone un marsupio, non distante dalla forma tradizionale, ma molto più contemporaneo ed elegante, disponibile in pelle di alta qualità o in tessuto tecnico ultra resistente, si abbina perfettamente a diverse mise, lasciando le mani libere e avendo sempre con noi lo stretto necessario.Piquadro.jpg

Da indossare un pochino decentrato, per un look più casual e meno da “nerd” , oppure come abbiamo visto nella sfilata della collezione di Gucci, a spalla o lasciato molto mordido che cade sul davanti per un look molto casual, ma studiato.

 

Adesso con il marsupio Piquadro, possiamo permetterci di indossare quell’accessorio di moda, in modo serio; anche se un tempo il marsupio era visto più come accessorio per giovani o scolari, adesso Piquadro lo rende un accessorio elegante e di grande stile, come tutte le sue linee di pelletteria delle collezioni, caratterizzate soprattutto da pellami di elevata qualità, linee classiche ma contemporanee, dotati di vari tasche e scomparti interni per rendere gli accessori dei veri rifugi di funzionalità.

Il trucco che ha reso così alla moda il marsupio Piquadro, è stato quello di prender un accessorio così pratico già di per sé, e renderlo stiloso, cool, da abbinare con un paio di jeans e una camicia oppure con dei pantaloni chino in colore chiaro e un bel paio di occhiali da sole.

Piquadro trasforma così un accessorio classico di altri tempi, in un oggetto contemporaneo, con una pizzico di spirito e una gran classe che solo il marchio Piquadro riesce a dare alla sua pelletteria, con grande attenzione dei dettagli e delle rifiniture.

 

Lascia un commento

Copy link