Come scegliere il trolley giusto?

Sei in partenza per le vacanze estive, ma non sei provvisto di trolley?

Ecco, allora sei nel posto giusto! Ti suggeriamo i trolley più di tendenza e trendy del momento.

Con le ferie alle porte dobbiamo pensare anche alla valigeria e al nostro inseparabile compagno di viaggio: il trolley.

Quello che si cerca, in un trolley, in principio sono la resistenza, la praticità e la funzionalità, ma secondariamente, e non meno importante, è anche che soddisfi il lato estetico, seguendo le ultime tendenze del 2017, nonché si addica al nostro gusto personale e al nostro stile.

Quindi vi consigliamo di optare per trolley pratici e cool, magari in pellami di alta qualità e tessuti ultra resistenti.

Quindi, come scegliere il trolley più adatto alle nostre esigenze?

trolley.jpg

Per prima cosa, secondo il nostro stile possiamo trovare un trolley, più o meno sportivo, che rappresenti meglio il loro animo.

Chi è più classico, ma non vuole optare per la valigia dall’aspetto retrò in pelle come quelli proposti da The Bridge, una valida opzione sono i trolley di Piquadro, in pelle di alta qualità, dove oltre la funzionalità e lo studio degli spazi con tante tasche per riporre in modo ottimale tutto il necessario per il viaggio,senza scordare la custodia per il laptop estraibile e comodissima, non trascurano il lato estetico, donando un grande stile a chi le porta.

Per i più fashionisti, quelli che amano dedicare il tempo allo shopping e che seguono le ultime tendenze del momento, non può mancare il trolley di pelle trapuntata, prodotto anche da Moschino, un trolley dall’aspetto elegante con logo oro sulla tasca frontale, sicuramente un trolley per chi non vuole passare inosservato.

Inoltre per gli sportivi, esistono trolley di materiali tecnici ideati appositamente per resistere a determinate condizioni climatiche, trolley idrorepellenti ideati per accompagnarti anche nelle tue gite in barca più avventurose.

Lascia un commento

Copy link