Basta con clienti annoiati, pazientemente in fila nei megastore per chiedere notizie o informazioni sui loro prodotti preferiti a commessi esausti e stanchi; basta con la mancanza di approccio interattivo negli showroom,
anche quelli più classici, tra acquirente e brand venduto. La soluzione è la nuova piantana modello Leggio di Hdds Vision (Digital Signage Solution), in linea con i trend comunicativi del momento per un sistema informativo e commerciale completamente rivisitato.
Monitor touchscreen per la consultazione agevole dei cataloghi
Tutte le piantane modello Leggio di Hdds Vision hanno una struttura in acciaio verniciato (si può scegliere il colore), base con rotelle e peso contrapposto. In più forniscono uno spazio interno per i cavi di collegamento dei dispositivi e per i cosiddetti Player Hdds Vision (in pratica mini PC basati su tecnologia digital signage su cui installare il sistema operativo LINUX o altri secondo richiesta). Sulla piantana viene posizionato un monitor touchscreen a un’altezza di poco più di un metro (110 cm dal pavimento) e angolazione di 35°, che consentirà a tutta la clientela di consultare cataloghi e procedere all’interazione multimediale su un determinato prodotto (grazie anche alla connessione wifi). Le dimensioni del monitor possono variare dai 19 ai 24 pollici e sono dotati di attacchi Vesa standard utili al fissaggio. Al monitor e alla piantana viene così abbinato il catalogo FlipBook Hdds Vision, ricco di contenuti multimediali come immagini, files Pdf, video, a completa disposizione dei clienti.
Informazioni reperibili sul sito hddsvision.it
Tutti gli approfondimenti tecnici e le informazioni sono disponibili sul sito web www.hddvision.it. In particolare si potranno reperire notizie su soluzioni dedicate per monitor touch di dimensione 19” – 24”; sui materiali e i colori della base, personalizzabile in corso d’ordine; sulla base dotata di alloggio Player HDDS Vision nella colonna portante; sul passaggio interno per cavi; sulla facilità di spostamento della struttura in base alle diverse esigenze della clientela.
Consulente e web designer per lavoro, gamer e appassionato di tecnologia nel tempo libero.