Skip to main content

Gucci X The North Face in Pokémon GO: Come ottenere gli oggetti avatar

Gucci x The North Face Pokémon GO

Il gioco mobile rivoluzionario che ha appassionato milioni di utenti porta una grande novità per questo 2021: una collaborazione per gli oggetti avatar con Gucci x The North Face in Pokémon GO.

Gucci x The North Face Pokémon GO

Le collaborazioni con i videogame sono ormai una ricorrenza nel mondo di oggi, che grazie alla presenza del gioco online mette a disposizione di tutti gli utenti un’infinità di personalizzazioni e oggetti distintivi da mostrare agli amici e ai rivali.

Gucci X The North Face Pokémon GO

Questa volta il free-to-play di Nintendo lancia una collaborazione con due dei più grandi marchi di moda mondiale: Gucci e The North Face.
Sono infatti disponibili dal 4 Gennaio 2021 per un periodo limitato in più di 100 Pokéstop sparsi in tutti il mondo, oggetti avatar personalizzati sviluppati da Gucci e The North Face.

Come fare per ottenere gli oggetti avatar? Molto semplice, grazie alla mappa rilasciata delle città in cui saranno presenti i cosiddetti Gucci Pin, ovvero pop-up store presenti in determinati parchi e magazzini in tutto il mondo.

Come ottenere gli oggetti avatar

Come ottenere gli oggetti avatar

Vi basterà soltanto recarvi in uno dei pop-up store presenti in una di queste città e ritirare t-shirt, zaini e cappellini firmati Gucci X The North Face con cui vestire il vostro avatar. Le città in cui saranno presenti i Gucci Pin sono:

  • Europa: Milano, Parigi, Madrid, Londra e Mosca
  • America del Nord: Toronto, New York, Los Angeles, Chicago e San Francisco
  • Asia: Bangkok, Hong Kong, Singapore, Osaka, Tokyo e Dubai
  • Australia: Sidney e Melbourne

oggetti avatar disponibili anche nei negozi reali

Se desiderate avere gli stessi indumenti dei vostri avatar e siete dei veri fan di Pokémon GO potrete acquistare gli stessi oggetti dei vostro avatar direttamente tramite i siti web ufficiale di Gucci e The North Face, dove troverete informazioni sulla disponibilità ed eventuali punti vendita in cui trovare i capi desiderati.

Anche se il fulcro del gioco è riuscire ad andare a spasso con il proprio smartphone e Pokémon GO online, vi raccomandiamo con rammarico di restare il più possibile in casa e in luoghi sicuri, evitando assembramenti, al fine di uscire prima possibile da questo difficile periodo mondiale.

Pokémon


Dario Fellini

La tecnologia è la mia grande passione, mi piace testare e studiare tutto ciò che può rendere la vita più semplice. Studente universitario, frequentante con passione, spero di poter diventare un ingegnere elettronico al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Postword.it è un blog indipendente.

Troverai articoli su tecnologia, videogames e gadget, recensioni, consigli di acquisto e guide dedicate per goderti al meglio le tue passioni.

Postword.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.

Copy link