fbpx

Programma che genera crediti FIFA 17 Ultimate Team

Bene, finalmente offriamo un metodo in cui non dovrete muovere un dito per guadagnare i vostri crediti FIFA 17 e potrete veramente avere la squadra dei vostri sogni, senza compromessi. Non la solita squadretta con un paio di innesti di spessore, come Kompany e Aguero, ma la squadra definitiva, con Ronaldo e Messi TOTS, Neur e Jerome Boateng, Neymar, Suarez, Iniesta e tutti quelli che volete.

Il problema è sempre lo stesso: vogliamo vincere con una squadra fantastica, far rosicare i nostri amici e impressionare gli avversari. Altrimenti che divertimento c’è?

Dovete solo settare il programma, mettervi comodi e aspettare che lavori per voi.

Prima di svelarvi il link per il download però vi devo dire due cose:

  1. il programma è in inglese, perciò vi servirà una almeno piccola confidenza con la lingua. Ne basta poca, perché il pannello è molto intuitivo e una volta settato il programma dovrete solo aspettare.
  2. Il programma ha un costo: non fatevi spaventare, pensate a quanto spendete ogni giorno per nuovi pacchetti o accessi DRAFT. In questo modo potete pagare una volta e ricevere crediti garantiti all’infinito e sono sicuro che a fine anno avrete risparmiato un mucchio di soldi! Inoltre se non siete soddifatti potete chiedere il rimoborso e otterrete di nuovo la piccola somma versata.

Come generare crediti infiniti con un programma per FIFA Ultimate Team

Eccoci qua, vediamo come funziona questo programma infallibile. Cliccando qui trovate il link diretto per l’iscrizione e il download.

Guadagnare milioni di crediti FIFA 16

Prima di tutto questo programma funziona con tutte le console e PC, PS4, XBOX One e anche le vecchie PS3, Xbox 360. Basta che abbiate gli accessi e il gioco è fatto!

FUT Millionaire Autobuyer

Il programma funziona in questo modo:

  • vi iscrivete ottenendo l’accesso al pannello di controllo;
  • una volta dentro al programma, cliccate su “Inventory”. Qui potete scegliere diverse tipologie di carte da contrattare. Se avete pochi crediti ad esempio cominciate con un contratto giocatori.
  • Inserito un prezzo di acquisto e un prezzo di vendita, ad esempio acquisto=200 crediti e vendita=250 crediti. In questo modo venderete la carta ad un prezzo maggiore di quello a cui l’avete acquistata, guadagnando tra 30 e 40 crediti per carta considerando le FIFA tax.
  • Questo potete farlo anche manualmente, ma ci vorrà un mucchio di tempo e di fatica. Se invece lavora il programma al postao vostro , diventa tutto automatico, funziona anche quando dormite o siete al lavoro, a scuola o in giro a divertirvi. Ottenete un guadagno costante oltre ogni limite!
  • Una volta che avrete un bel gruzzoletto, non fermatevi: impostate un nuovo inventario con la compravendita di carte più costose, fino a che potrete permettervi le carte dei vostri sogni e non avrete più bisogno di questo programma!
  • Una volta impostata la campagna, non dimenticate di andare su “Autobuyer” e cliccate su START. Saranno riportate le statistiche e potete vederev quanti crediti state guadagnando in tempo reale.
  • Ad un certo punto potrebbe anche non andarvi più di comprare, ma vendere soltanto: andate su “Settings” e cliccate “Dont buy”.

Che dire, tutto molto facile e potente, un programma definitivo per guadagnare milioni di crediti senza fatica.

Io lo sto provando proprio in questi giorni, e voi che aspettate?

Lascia un commento

Copy link