fbpx

Tagliarsi i capelli con stile!

Nella mia vita mi è capitato molte volte di dover cambiare il mio parrucchiere, in seguito ad un trasferimento, per risparmiare, perché i tagli non mi soddisfacevano più o semplicemente per cambiare un po’ aria.

Sicuramente nella mia città attuale ho trovato un salone che più di ogni altro si prende cura dei miei capelli a 360 gradi, curando il taglio nei minimi dettagli, coccolandomi con piacevoli massaggi e shampoo e utilizzando i migliori prodotti sul mercato.

Si tratta di CDC parrucchieri un salone in provincia di Lucca, dove la cordialità è di casa e l’attenzione per il cliente è tutto. Per questo ho deciso di condividere con voi la mia esperienza e i pregi che ho riscontrato in questo elegante e moderno salone. Si trova sul viale di san concordio, a pochi chilometri dal centro storico.

Per prima cosa voglio mettere in luce l’organizzazione di questo beauty center: si entra e troviamo subito una gentilissima receptionist che ci accoglie, accompagnandoci alla comoda area di attesa o se disponibile immediatamente alla postazione per il trattamento. Che sia un salone moderno e curato lo si intuisce subito: mobili nuovi e moderni, soprattutto in legno, vetrate luminose e luci chiare ma rilassanti allo stesso tempo.

E’ presente un comodo parcheggio esterno adiacente al salone, possiamo lasciare l’auto proprio accanto senza dover pagare il posto auto.

Ci si rende conto che i prodotti di qualità sono uno dei punti di forza di CDC parrucchieri (la sigla CDC sta per Cosmesi del Capello): scaffali ricchi di proposte naturali per i nostri capelli ci fanno capire l’attenzione verso il cliente.

Anche dal punto di vista della reperibilità e del marketing si muovono bene: è presente uno spazio Facebook e un sito web molto moderno e curato nei minimi dettagli.

Proprio questo, l’attenzione per il dettaglio, contraddistingue questo salone da molti altri che ho potuto provare nel corso degli anni.

Le buone notizie non finiscono qui: la sala per shampoo è isolata dal resto del locale e vi permetterà di vivere un esperienza zen, molto rilassante oltre che naturalmente benefica per la vostra testa.

Si passa poi al taglio, colore o qualsiasi trattamento abbiate scelto (si fanno anche trucchi per spose e cerimonie). Le due parrucchiere sono molto gentili e preparate, ti mettono subito a tuo agio rendendo il taglio un momento di relax, oltre che renderti più bella a fine trattamento.

Il salone è unisex e offre un servizio moderno e curato che si distingue sicuramente da molti altri nella città di Lucca.

Lascia un commento

Copy link