4 consigli per comprare uno zaino Fjallraven Calabria

Gli zaini hanno fatto tendenza in questa stagione, non è più necessario dover andare in campeggio o in montagna per indossare uno zaiono e tantomeno essere bambini nel periodo di scuola. Gli adulti hanno anche un’ampia varietà di opzioni che quest’anno hanno segnato una tendenza, tra questi ricordiamo gli zaini di Fjallraven Calabria: uno zaiono giovane e leggero ideale per tutti, meno di 500 grammi di peso disponibile in 5 modelli differenti, potendo così scegliere in base alle esigenze e funzionalità, e una vastissima gamma di colori…ben 32 nuance tra cui sceglere il nostro Fjallraven Calabria.

Fare una passeggiata, andare al lavoro, fare sport, andare a scuola … Gli zaini urban Fjallraven sono adatti per quasi tutte le occasioni e sono ideali sia per bambini che per adulti.

Ecco 4 consigli per cui uno zaino urban come Fjallraven Calabria è diventato un must, partito dalla Cina, Giappone, Stati Uniti, adesso, è arrivato anche in Italia.

1) Tendenza
Gli zaini sono un complemento perfetto, non è una novità che siano di tendenza, anche modelli di alta moda come Chanel o Louis Vuitton hanno realizzato il loro zaino da design squisiti e molto innovativi, ma Fjallraven si caratterizza per i mteriali, idrorepellente e super resistente; leggero e di tendenza, ideale per ogni occasione e ogni categoria di età.

 

2) Per adolescenti e bambini
Se hai un bambino o un adolescente, sicuramente lo adorerà fin da subito, la vasta possibilità di colori lo rende perfetto per soddisfare qualsiasi esigenza e se non vuoi rischiare, potrai sempre optare per un colore neutro: blu, nero, beige, verde militare, sono tutti colori che si abbinano perfettamente con tutto e in tutte le stagioni.

Fjallraven Calabria offre una ampia nuance di coloi da quelli più vivaci perfetti anche per la bella stagione a quelli più neutri o scuri. Inoltre naque proprio per sopperire al problema del mal di schiena nei bambini in età scolare, Fjallraven Calabria è stato studiato appositamente molto leggero, resistente e con ampio spazio per far entrare libri e quaderni per un giorno di scuola.

3) I colori

La differenza di un tempo degli zaini Fjallraven Calabria è che una volta non disponeva di tante tonalità, adesso con tutte quelle disponibili, davvero potrai soddisfare anche le richieste del cliente più esigente.

4) Comodità.

Tieni presente che, scegli lo zaino che scegli, la sua forma dovrebbe essere comoda. Inoltre, dovrai sempre cercare di portare solo il necessario, così la tua schiena ti ringrazierà! Con gli zaini Fjallraven Calabria la comodità e la funzionalità sono state basilari per la realizzazione del prodotto, creando appunto uno zaino di tendenza ma che copre anche tutti questi altri bisogni.

Lascia un commento