fbpx

Kipling e i nuovi accessori lusso donna 2017

Gli accessori lusso donna del marchio Kipling ha presentato la sua collezione primavera – estate 2017 ispirato al nuovo tema “vivere con calma” , in occasione della recente mostar TFWA World Exhibition.

La linea di accessori lusso donna firmata da Kipling, con disegni crati dalla fusione ispirata a campagna e città, comprende zaini, borse e valigie in nylon.

Super Hybrid, tra gli accessori lusso donna del marchio belga, troviamo anche questa valigia semi-rigida , leggera, resistente, caratteristica inconfondibile della casa, funzionale, con diversi scomparti interni e dotata di pratiche ruote, inoltre disponibile in diverse colorazioni divertenti.

Tra gli altri accessori lusso donna, vi è il nuovo zaino “City Pack”,sempre con il tessuto “stropicciato” inimitabile look dell’azienda Kipling, nato da un “fortunato incidente” di colorazione che fece rimanere il tessuto così spiegazzato, con caratteristiche di funzionalità , per il grande scomparto e le tre tasche, ma al contempo alla moda, casual ed elegante.

Con gli accessori lusso donna di Kipling, la donna di oggi esprime il suo essere al passo con i tempi, in modo elegante, pratico, organizzato e cool, restando sempre sopra le mode del momento, con una personalità forte e decisa, in tutto l’arco della giornata.

art M accessori lusso donna.jpg

La leggendaria scimmietta è un accessorio di culto e ognuna porta il vero nome di un dipendente Kipling del mondo. Ne vengono fatte 80 differenti a collezione.

Tra le borse Kipling come accessorio lusso donna troviamo la nuova “Art M” , trasformabile in tre diverse forme, con delle pratiche cerniere laterali, che possono convertire la borsa da quadrata a triangolare, insomma forme differenti per differenti occasioni.

Infine la borsa “Superwork” presenta diversi scomparti per carte, file, cavi e con lo scomparto apposito rinforzato per il computer portatile.

Accessorio lusso donna e uomo pensato per rendere più facile la vita di tutti i giorni.

Lascia un commento

Copy link