fbpx

Playstation 5 Amazon: come e quando comprarla

Playstation 5 su Amazon è andata a ruba già giorni prima della data di uscita, il 19 Novembre. Non distribuita nei negozi fisici, è stata acquistata in prevendita nei grandi store online.

Al di là che le scorte iniziali fossero limitate per una strategia di marketing o meno, attualmente non è ancora possibile acquistarla di nuovo, e online si trovano console Sony rivendute a prezzi folli.

Amazon come sempre ha offerto la console in prevendita e ne ha vendute un gran numero di unità, ma tornerà di nuovo disponibile a breve? E conviene comprarla su questo store? Scopriamolo.

Playstation 5 su Amazon, perché comprarla qui

Conviene comprare Playstation 5 su Amazon? A nostro parere assolutamente si. I vantaggi sull’acquisto sono diversi rispetto ad altre piattaforme, che ci stia simpatica o no la strapotenza di Bezos.

Playstation 5 Amazon

  • Spedizioni ultra veloci: il sistema logistico di Amazon offre consegne in tempi record in versione Prime. Non avvengono quasi mai ritardi e anzi, spesso i pacchi ordinati sono a casa nostra in tempi minori del previsto. Per la prima ondata non si sono registrati casi di ritardo sulle spedizioni.
  • Protezioni clienti: nel remoto caso in cui non venga consegnato il pacco, saremo rimborsati prontamente da un sistema efficiente a servizio della sicurezza dei clienti.
  • Garanzia 2 anni: sulla maggior parte dei prodotti, Playstation 5 compresa, è presente una garanzia per malfunzionamenti o danni funzionali dei prodotti, che vengono sostituiti o addirittura rimborsati 100% entro il termine. Un servizio fantastico che non viene offerto con questa flessibilità ed efficienza da nessun altro store online.
  • I primi a rifornire: molto probabilmente Amazon sa rà il primo store extra Sony ad avere nuove disponibilità di PS5. Questo significa che se non state più nella pelle e volete essere sicuri di avere PS5 per Natale, Amazon è lo store da controllare quotidianamente.
  • Avviso di rifornimento: potete selezionare, loggati al vostro account, la funzione di avviso disponibilità su Amazon: questo significa che sarete avvertiti non appena il prodotto sarà di nuovo acquistabile.

Il link di acquisto ufficiale del prodotto, al momento ovviamente esaurito, si raggiunge cliccando sul box sotto:

Ricordati di aggiungerlo ai preferiti e iscriviti per sapere quando sarà disponibile!

Tu conosci già Playstation 5 o vuoi qualche informazioni in più? Se vuoi scoprirla, consulta le caratteristiche tecniche di Playstation 5.

PS5 su Amazon, quando torna disponibile

Non ci sono notizie ufficiali su nuove distribuzioni di PS5, ne su Amazon ne su altri store online. Tuttavia, quasi sicuramente verranno distribuite nuove scorte della console giapponese entro Natale, per un boom di acquisti che potrebbe essere da record.

Sony PS5

Sulla strategia di distribuzione di Sony, si potrebbe discutere a lungo, ma una cosa è certa: l’hype generato nei mesi precedenti all’uscita è stato enorme, poi la distribuzione di un piccolo quantitativo al day one ha reso la console un privilegio per pochi. A questo punto, pur di accaparrarsi la console, i fan sarebbero in grado di fare follie. Quindi fate molta attenzione, perché anche con la prossima distribuzione le scorte non saranno disponibili a lungo, quindi attenti e non lasciatevi scsappare l’ultima occasione per avere la PS5 entro il 2020!

 

Copy link