Pokemon Go: i pokemon più forti

Quali sono i pokemon più forti in Pokemon GO? E’ bene saperlo, perché con loro sarà più facile distruggere le palestre avversarie e guadagnarsi il rispetto di tutti i rivali.

Pokémon più forti Pokémon Go

Vediamo prima alcuni pokemon catturabili abbastanza facilmente una volta che si sarà raggiunto il livello 10 o superiore, mentre più in basso troverete la lista dei pokemon più forti in assoluto.

Pokémon più forti di prima generazione

I primi e classici Pokémon, conosciuti ai più, e i primi ad essere inseriti in Pokémon Go. Con le nuove

Scyther

Veloce e letale, potentissimo nell’attacco e dotato di un buon livello di punti salute. Ogni volta che lo potenziate riceve un buon numero di punti lotta. Da sconsigliare solamente contro i pokemon di tipo elettrico, che data la sua natura “volante” soffre particolarmente. Se trovate Scyther in natura (e fortunatamente succede spesso) cercate di fare di tutto per catturarlo!

Snorlax

Il grassissimo Snorlax è un compagno di battaglia decisamente affidabile, visto soprattutto il suo smisurato numero di punti vita. Sarà difficile metterlo al tappeto. Come se non bastasse, dispone di attacchi speciali potenti come il Body Slam che possono essere utilizzati una volta raggiunto il giusto livello di carica. Non fatevelo scappare!

Lapras

Lapras Pokemon Go

Un pokemon decisamente forte nonostante la sua natura docile. Inoltre grazie alla doppia natura acqua/ghiaccio non subisce attacchi efficaci da pokemon fuoco e può sferrare colpi potenti anche ai pokemon erba grazie alle mosse speciali. Un altro pokemon che non può mancare alla vostra collezione.

Magikarp

Parliamoci chiaro, Magikarp è il pokemon più scarso del gioco. Ma alloraperché in questa classifica? Semplice, catturandone moltissimi e riuscendo ad accumulare 400 caramelle Magikarp, potrete evolverlo in uno dei pokemon più terribili e devastanti del gioco, Gyarados. Perciò gambe in spalla e cominciate a catturarne il più possibile!

Pokémon più forti di seconda generazione

Tyranitar

tyranitar pokémon go

Uno dei Pokémon più forti delle prime due generazioni con Punti Lotta altissimi (3196) e doti offensive esagerate. Un poò più debole in difesa di altri Pokémon, ma comunque valido. Il tipo roccia/buio lo rende adatto a scontri contro Pokémon fuoco e psico. Occhio però ai Pokémon di tipo lotta che godono di un vantaggio notevole.

I pokemon più forti, calcolati in base agli attributi

Grazie ad un articolo di The Silph Road, che ha valutato tutti i 151 pokemon in base ad attacco, difesa ed energia, riportiamo i più potenti pokemon che potete catturare ordinati in base alla combinazione migliore.

E’ finita qui? Assolutamente no! Inserite questa pagina tra i preferiti perché prestissimo la aggiorneremo con pokemon sempre più potenti!

Lascia un commento

Copy link