fbpx

Skin PS5: le più belle per la tua console

Le Skin PS5 possono dare vita ad una nuova console, almeno sotto il profilo estetico. Scopriremo alcune delle più bene e particolari skin da applicare alla Playstation 5.

Quando si parla di design della PS5, c’è sempre da discutere. Infatti, la rivoluzione è stata totale sotto questo aspetto, con dimensioni importanti, forme affusolate e una colorazione bianca che va in netto contrasto con il total black di PS2, PS3 e PS4.

Molti la ritengono futuristica e bellissima, altri hanno qualche perplessità, ma una cosa è certa: PS5 entrerà presto nelle case di milioni di videogiocatori e diventerà un elemento di arredo molto apprezzato, oltre che una console magnifica.

Una SKIN (letteralmente “pelle”) è un adesivo applicabile direttamente sulla nostra PS5, che non ne varia la forma, ma la modifica con nuovi colori e disegni.

Se vogliamo personalizzare la PS5 con qualche Skin, possiamo renderla ancora più adatta alla stanza di gioco di ogni casa, perciò scopriamo subito qualche design davvero interessante.

Skin galassia per PS5

Uno dei motivi ricorrenti nel mondo gaming è senz’altro quella della galassia stellata. Sono proposti molti tappetini, mouse e decorazioni varie con questo disegno, e la Skin PS5 galassia non poteva mancare.

PlayVital propone ottime Skin, con adesivi di qualità che non lasciano alcun fastidioso residuo sulla console, ma al tempo stesso fanno un ottima presa che dura a lungo.

Il design galaxy è molto utilizzato nel gaming, soprattutto con le colorazioni viola, anche per la facilità con cui si ottengono effetti spettacolari con le luci led dedicate alle postazioni.

Gli adesivi sono davvero perfetti per forma e dimensioni, tanto che non vi accorgerete nemmeno che siano applicati, tanto le linee seguono precise la Playstation 5.

Come plus, con questo kit di adesivi PS5 otterrete la Skin per Dualsense e, la Skin pe la base di ricarica ufficiale Sony PS5, la cover per telecomando Sony PS5 ed infine, per le cuffie Bluetooth Sony Pulse 3D.

La Skin è disponibile per entrambe le versioni di Playstation 5, digitale e fisica. Se non hai ancora scelto la tu PS5, ti consigliamo di leggere il nostro articolo sulla miglior versione PS5.

Punti di forza

  • Ottima qualità adesiva
  • Kit che comprende Skin Playstation 5, Dualsense, telecomando e base di ricarica
  • Design eccellente in stile gaming
  • Disponibile sia per versione digital che fisica

Davvero un kit di Skin completo che cambia radicalmente la’aspetto della vostra PS5 e le conferisce uno stile gaming alla moda.

Anteprima Prodotto Prezzo
SKIN Galassia PS5 Digital edition SKIN Galassia PS5 Digital edition 22,99 EUR
Anteprima Prodotto Prezzo
SKIN Galassia PS5 Regular edition SKIN Galassia PS5 Regular edition 22,99 EUR

Skin mimetica PS5

Un altra Skin molto apprezzata dagli appassionati di gaming e personalizzazione è quella a trama mimetica o camouflage.

In perfetto stile stealth, è da sempre apprezzata dagli appassionati di giochi di guerra e FPS, ma va bene per ogni stagione. Il mimetico non passa mai di moda e con questa Skin ogni postazione PS5 sarà ben decorata.

Il motivo mimetico nasce appositamente per permettere alle forze armate di camuffarsi nei diversi ambienti durante le guerre. La mimetica più famosa è senza dubbio la UCP dell’esercito statunitense, da cui prende spunto anche questa skin.

Per la skin mimetica abbiamo scelto la versione proposta da Mcbazel, che oltre ad una qualità eccellente e un piacevolissimo effetto al tatto, viene fornita con una doppia skin per Dualsense.

Un kit skin completo per entrare al top nella next gen di console, ad un prezzo davvero imbattibile.

Attenzione alla versione di PS5 posseduta però: questa skin mimetica è disponibile solo per PS5 digital edition.

Skin a nido d’ape Playstation 5

Questa Skin a nido d’ape ha il doppio ruolo di rendere l’aspetto della PS5 ancora più futuristico e riportare i toni scuri nel vostro salotto.

Ottima la qualità degli adesivi, anche se il prezzo in questo caso è più alto rispetto alle concorrenti.

Sono presenti anche due skin protettive per Dualsense, sempre con motivo a nido d’ape tecnologico, che fanno comodo e permettono di adattare al meglio la linea di console e controller.

Questa skin per PS5 a nido d’ape è decisamente tecnologica e richiama ambientazioni tipiche di esplorazioni spaziali e FPS futuristici.

Dal punto di vista della compatibilità, questa Skin per Playstation 5 a nido d’ape è disponibile sia in versione Digital che Standard.

Skin Vintage per Playstation 5

Un altra skin davvero particolare per la PS5, che piacerà ai più nostalgici, è quella in stile PS1, che grazie alla tipica colorazione grigia e al logo in bella mostra ci porta indietro di diversi decenni.

Sicuramente non è per tutti, ma per chi vuole dimostrare un bell’attaccamento alle origini di Sony, questa Skin è davvero simpatica e d’effetto.

La prima versione PLaystation fa il suo debutto sul mercato nipponico nel lontano 1994, pochi mesi dopo arriva anche in europa e nel giro di poco tempo si impone in tutto il mondo come console più diffusa.

La qualità non delude, la Skin piacevole al tatto e fa una buona presa adesiva sulla console, senza lasciare residui in caso di rimozione

Sono presenti anche due skin per proteggere i Dualsense, che si limitano a donare la tipica colorazione grigia ai controller, andando a coprire completamente le parti orginalmente bianche.

La Skin è venduta al momento solo per la versione standard, quella con lettore ottico. Visitate l’inserzione di seguito per controllare se è stata aggiunta anche la digital edition.

Anteprima Prodotto Prezzo
Skin Vintage pes Playstation 5 Skin Vintage pes Playstation 5 19,99 EUR

Lascia un commento

Copy link