fbpx

Migliori schermi iPhone di sostituzione

Scopriamo i migliori schermi iPhone sostitutivi per riparare i danni del vostro fedele smartphone riducendo i costi.

Tra i migliori schermi per iPhone non abbiamo ancora potuto testare modelli interessanti per iPhone 11 e iPhone 12, perché gli unici disponibili sono prodotti molto cheap e ancora non del tutto ottimizzati. Probabilmente, data la giovane età di questi dispositivi, considerati ancora in garanzia, non è ancora giunto il momento per le aziende di dedicarsi alla produzione.

migliori schermi iphone

Sostituire uno schermo iPhone

Lo scopo principale di questa lista è mettere sul piatto quelli che sono i display iPhone aftermarket di maggiore qualità, da acquistare e cambiare in autonomia.

Questo permette di risparmiare diverse centinaia di euro, abbassando il costo del ricambio e della manodopera.

Ovviamente sostituire lo schermo iPhone da soli non è obbligatorio, potete anche affidare il compito ad un officina specializzata, ma data la difficoltà abbastanza bassa dell’operazione, se volete cimentarvi potete seguire la guida su come sostituire schermo iPhone.

Migliori schermi iPhone X

schermo iphone x

iPhone X è dotato di un bellissimo display da 5.8 pollici, che disegna immagini splendide con colori vivi e naturali.

Per le aziende di ricambi non sarà stato facile avvicinarsi alla qualità di questo smartphone, ma Hoonyer ci ha convinto alla grande.

Questo display non arriva alla qualità dell’originale, in quanto il pannello non è l’Apple OLED, ma un LCD di ottima qualità, che pure non riesce ad arrivare a quella purezza di colori.

Però, nell’utilizzo quotidiano, questa differenza non si fa davvero sentire. Lo schermo è nitido, luminoso e ben leggibile, in qualsiasi condizione di luce.

Viene fornito con un kit contenente tutto ciò di cui avrete bisogno per la sostituzione dello schermo.

Migliori schermi iPhone 8

schermo iphone 8

Iphone 8 e iPhone 8 Plus sono smartphone di pochi anni fa, ancora molto performanti che vale la pena mantenere in vita, nel caso il danno subito sia relativo al solo display.

Dotati di schermo LCD da 4.7 o 5.5 (Plus) pollici, ormai gli aftermarket sono arrivati ad una qualità praticamente identica all’originale.

La nostra scelta ricade sul modello Beefix, per la versione iPhone 8 standard. Prezzo davvero ottimo, sensori, auricolari e fotocamera sono inclusi, rendendo la sostituzione ancora più semplice.

Per la versione iPhone 8 Plus da 5.5 pollici la scelta invece ricade su Brinonac.

Entrambi i modelli sono dotati di un ottimo 3d touch che non fa rimpiangere l’originale, cosa che vale anche per la qualità delle immagini.

Lascia un commento

Copy link