fbpx

Crediti FIFA 21: trucco per guadagnare in FUT

Se stai cercando di guadagnare crediti su FIFA 21 molto più velocemente del normale, sei nel posto giusto.

Abbiamo provato una tecnica attuata da alcuni pro player che consente di fare tanti crediti in FUT in pochissimo tempo.

crediti fifa 21

Sei alla ricerca di crediti per rafforzare il tuo team? Se vuoi acquistare crediti FIFA 21 ad un prezzo speciale clicca qui!

La guida si divide in alcuni step che elencheremo in sequenza, da seguire con precisione.

Creare account secondario FUT per avere crediti FIFA 21

Il primo passo, ammesso che abbiate già un account Fifa Ultimate team già attivo, è quello di creare un account secondario. Questo vi permetterà, in un secondo momento, di fare crediti FIFA 21 molto rapidamente.

  1. Creare innanzitutto un account PSN, che vi servirà per accedere a FIFA.
  2. Accedete a FIFA loggati con il vostro nuovo account PSN.
  3. Create, quando vi viene richiesto, un account EA per partecipare ad Ultimate Team.
  4. Create una nuova squadra con i pacchetti omaggio che vi vengono assegnati inizialmente.

A questo punto, siete pronti per lo step successivo.

Giocare partite di qualificazione Rivals

Giocare le partite di qualificazione, quelle che determinano a quale divisione in Rivals potrete partecipare inizialmente.

Queste partite sono consentite e necessarie per tutti i nuovi club FUT 21.

Prenderete parte a 5 partite contro giocatori reali, e dovete cercare di vincerne quante più possibile.

In questa fase, ad ogni partita riceverete probabilmente in premio crediti e pacchetti, perciò aprite e ritirate a più non posso per rafforzare la rosa partita dopo partita. In questo modo sarete più competitivi ed avrete maggiori possibilità di vittoria. Se volete qualche dritta riguardo all’intesa e lo squad building, cliccate qui.

Ritirate il premio qualificazione in crediti FIFA 21

La cosa bella di queste partite qualificazione è che riceverete un premio al termine.

Maggiori sono le vittorie ottenute, migliore sarà il premio. In crediti FUT.

Pensate che vincendo tutte e 5 le partite, otterrete circa 100k crediti, perdendono una sola circa 90k e così via. Tra poco capirete come guadagnare crediti FIFA 21 anche sull’account principale.

Passare i crediti all’account principale

Una volta ritirato il premio, vi starete chiedendo cosa farvene, visto che si trova su un nuovo account che non vi interessa.

Un ottima notizia è che si possono passare i crediti in modo piuttosto agevole all’account principale.

Prima di spiegare come, facciamo notare che FIFA cerca di evitare il passaggio di crediti tra account, quindi dovreste cercare di rendere la cosa il più naturale possibile, di seguito si spiega nel dettaglio.

  1. Sul vostro account principale mettete in vendita giocatori di basso valore a costo a prezzi più alti del normale. Ad esempio, potreste vendere per 5.000 crediti un giocatore che di norma sarebbe acquistato ad 800. Evitate scambi con valori troppo fuori mercato per non insospettire i controlli EA.
  2. Mettete un prezzo “Compralo subito” ed un “Prezzo di partenza” particolari, in modo da poter cercare e riconoscere senza equivoci la carta.
  3. Entrate nel vostro account secondario e cercate la carta appena messa in vendita, acquistatela con i crediti guadagnati derivati dalle partite di qualificazione.

Et voilà! in men che non si dica, con un po’ di attenzione, avrete guadagnato la bellezza di 100k crediti FIFA 21 o poco meno giocando solo 5 partite!

Alcuni pro player hanno dichiarato di aver guadagnato anche 1.000.000 di credi iin soli 2 giorni con un po’ di pazienza. Questo consente di acquistare calciatori di altissimo livello!

Segnaliamo che con passaggi di crediti troppo evidenti si rischia il ban dell’account, quindi fate molta attenzione! Un nostro consiglio è quello di spratichirsi con 2 account creati ad hoc, lasciando quello principale da usare una volta che avrete molta confidenza con questo furbissimo sistema!

Metodo extra per guadagnare crediti FUT

Esiste un metodo alternativo, che permette di automatizzare ancora di più il processo di guadagno crediti, ed è quello di affidarsi ad un auto trader, ossia un piattaforma che acquista e vende giocxatori per voi, a prezzi sempre convenienti, in grado di generare una marea di crediti. Inutile dire che questo metodo è utilizzato da quasi tutti i pro player e che molti lo sponsorizzino sui loro canali.

La piattaforma di auto trading migliore per FIFA 21 è senza dubbio FUT Millinoaire, che potete visionare cliccando sul banner di seguito:

Un commento su “Crediti FIFA 21: trucco per guadagnare in FUT”

Lascia un commento

Copy link