fbpx

Giocatori FUT Champions: quali sono i migliori

I giocatori FUT Champions migliori di FIFA fanno la differenza in ogni partita. È importante essere a conoscenza di tutti i possibili fuoriclasse, degli eventualmente “buggati” e degli outsider a prezzo stracciato per poter essere competitivi in ogni partita.

Vediamo insieme quali giocatori per affrontare la FUT Champions scegliere in base ai principali campionati e nazionalità di rosa che avete scelto.

Elenchiamo i giocatori in base a diverse fasce di prezzo, per garantire la possibilità a tutti di acquistare alcuni top player, anche low cost.

Giocatori FUT Champions sotto i 100.000 crediti

Questi giocatori non sono dei fenomeni e non vinceranno le partite da soli, ma possono essere decisivi in squadre ben equipaggiate.

Inoltre, i giocatori in questa fascia di prezzo possono essere pedine molto utili da utilizzare nei minuti finali di partite di FUT Champions tirate, nelle quali, entrando da freschi, possono incidere soprattutto grazie alla velocità.


Giocatori di Serie A

I giocatori di serie A low cost più forti, che potete acquistare per non più di 100k crediti; scopriamo quali sono.

Portiere

Lo sapevi che...

Il 14enne Anders Vejrgang ha stabilito un incredibile record su FIFA 21, riuscendo a vincere ben 300 partite FUT Champions di seguito, un vero e proprio fuoriclasse!

Samir Handanovic (Team of the week) si guadagna il primato tra i portieri di Serie A in questa fascia di prezzo.

Un overall di 89 e statistiche singole che lo rendono un muro tra i pali, insieme ad un altezza notevole ne fanno un portiere affidabile ed in grado di togliere le castagne dal fuoco in brutte situazioni.

Non particolarmente forte nelle uscite e sui rinvii, ma per questo prezzo davvero un ottimo portiere, in grado di competere contro ogni attaccante.

Potete portarlo nella vostra rosa per 80k crediti o poco più.

gosens giocatori fut champions

Difensore

Robin Gosens (aggiornamento invernale) sarà un ottimo difensore centrale per tante partite di FUT Champions.

Oltre ad una buona velocità per il suo ruolo, dispone di un fisico in grado di contenere molti centravanti (Forza 80), di una resistenza elevatissima, e di uno stacco imperioso, che sopperisce all’altezza non esagerata, i 183 cm infatti diventano molti di più grazie ad un elevazione di ben 96!

Le statistiche difensive sono buone, per un overall di 85 che lo classificano come scelta solida e duttile per la difesa, all’evenienza anche come terzino. Il meglio di se lo da senza dubbio in una difesa a 3 come laterale.

Lo stile intesa che più ci piace per Gosens è senza ombra di dubbio Ombra (scusa per il gioco di parole) che lo rende una scheggia portando la sua velocità a livelli estremi.

Centrocampista

Hirving Lozano (Team of the week) è il centrocampista di Serie A nella fascia di prezzo in questione che più ci piace.

Naturalmente per la sua pazzesca velocità, che lo porta ad essere sfruttato continuamente sulla fascia destra.

All’occorrenza può diventare anche un ottimo attaccante destro per il tridente.

Nel suo caso lo stile intesa più interessante è Artista, perché porta le sue doti nel dribbling ai massimi livelli e lo rende anche un buon crossatore e, visto il ruolo, è un’ottima cosa.

Potete acquistarlo per poco più di 60k crediti, che non è poco per un overall di 83, ma considerata l’incredibile velocità ne vale davvero la pena.

giocatori fut champions murielAttaccante

Luis Muriel (Champions League) è un giocatore che piace molto, sicuramente per la sua grande combinazione di velocità, dribbling e conclusione.

L’overall di 84 non è eccezionale, ma considerando le sue doti in fase offensiva, importa davvero poco. A parere di molti, si tratta di un giocatore tra i più forti per il suo ruolo, escludendo il vero FIFA top player della serie A, Cristiano Ronaldo.

Tra gli stili intesa più indicati, buono come sempre per un attaccante Cacciatore, anche se non si sfrutta molto l’incremento di velocità, già molto elevata di base. Più raffinata la scelta di un stile Finalizzatore, che massimizza il dribbling e lo rende letale nelle conclusioni.

Un giocatore davvero forte che non dovrebbe mancare per un attacco di Serie A low cost. Prezzo di circa 90k crediti.


Giocatori FUT Champions di Premier League

I giocatori di Premier League che potete inserire nella vostra rosa a titolo definitivo per meno di 100k crediti. Per uno dei campionati più competitivi, le scelte sono molte, ecco selezionati i giocatori low cost più decisivi!

Difensore

Kyle Walker (Base) è un difensore 30enne affidabile, molto veloce e ormai anche molto valido in fase difensiva. Uno dei difensori destri più completi in versione base, a nostro parere il migliore in assoluto.

Se con i vari aggiornamenti si sono aggiunti molti giocatori di rilievo, nella fascia di prezzo entro i 100k a nostro parere nessuno supera Kyle Walker.

L’overall di 85 unito ad una velocità di 92 dice tutto, il giocatore è davvero molto valido.

Tra le qualità meno pubblicizzate di Walker, ci sono sicuramente un ottimo tackle, un buon cross ed una resistenza superiore alla media. Le altre caratteristiche non sono mai troppo basse.

Lo stile intesa che più si addice a questo gran terzino è Guardiano, il quale porta a livello di eccellenza le abilità difensive e ottimizza il dribbling, un po’ carente di base, permettendo cavalcate offensive di successo.

Attaccante

Harry Kane (Team of the week) vanta un overall di 89 e un prezzo di acquisto accessibile, circa 90k crediti, che lo rendono di fatto uno dei low cost con maggior overall.

La forza fisica e la capacità innata di fare gol, grazie a statistiche di tiro eccelse, lo rendono un centravanti ideali per giocatori che prediligono i cross e le palle basse dal fondo, ma anche per chi ama giocare palla a terra con un centravanti di riferimento spalle alla porta.

Purtroppo velocità e agilità sono ridotte rispetto a molti colleghi, ma possiamo sopperire con uno stile intesa Cacciatore, che rende la velocità accettabile e porta il tiro ai massimi livelli.

Lo reputiamo anche uno dei pochi giocatori dominanti per il gioco aereo, specialmente da calcio d’angolo. Kane, Van Dijk e pochi altri possono colpire facilmente di testa in questa situazione.


Giocatori FUT Champions della Liga Santander

Ci sono molti giocatori interessanti nella Liga spagnola acquistabili per meno di 100k crediti che possono dare una sferzata di qualità alla vostra squadra in FUT Champions.

giocatori fut champions portiere

Portiere

Jan Oblak (Base o CL) è un portiere eccezionale, e portarlo nel proprio team per poco più di 70k crediti è un vero affare.

Niente da dire sulle abilità tra i pali, sulla stazza fisica (188 cm) e sulla capacità di incidere su ogni partita di FUT Champions grazie alle sue straordinarie parate.

Come stile intesa, visto il tanto equilibrio nelle statistiche da portiere, potete scegliere voi. In tutti i casi sarà una buona scelta. Tra le qualità trascurabili, c’è sicuramente la velocità che è molto bassa e non conviene mai investirci sopra.

L’overall di 91 punti naturalmente non fa che confermare le ottime impressioni che Oblak trasmette in ogni partita disputata.

Attenzione perché il costo nel tempo è in costante crescita, quindi potrebbe fare il salto in una fascai di prezzo più alta tra non molto!

casemiro futCentrocampista

Come centrocampista selezioniamo Carlos Henrique Venancio Casimiro, meglio noto come Casemiro (Team of the week). Questo elemento forma un insuperabile diga difensiva in ogni squadra.

Sarà il terrore per centrocampisti e attaccanti avversari, merito di una fisicità senza rivali, doti difensive indiscusse e discrete abilità nel far ripartire le azioni.

Non aspettatevi piedi delicati e dribbling funambolici, ma qualche tiro dalla lunga distanza rientra nelle sue corde.

Un giocatore di grande rilievo, l’overall di 90 lo conferma, così come il prezzo che sfiora i 100k crediti e rientra solo per un soffio in questa fascia di prezzo.

Giocatori FUT Champions tra 100.000 e 300.000 crediti

Se cercate un giocatore che possa fare la differenza, ma non avete tantissimi fondi, allora dovrete accumulare tra 100k e 300k crediti, vi consiglieremo i migliori da acquistare.

Se volete attendere ancora un po’ e puntare a giocatori di fascia superiore invece, cliccate qui per sapere come vincere una Draft e ricevere ottimi premi.


Giocatori FUT Champions di Serie A entro i 300k crediti

Questi giocatori sono fondamentali per squadre di Serie A se ambite almeno al traguardo Fuoriclasse 3 in FUT Champions. Anche se avete la fortuna di possedere giocatori più forti, potrebbero rivelarsi fondamentali come sostituti.

cuadrado fut championsDifensore

Cuadrado (Halloween) è un giocatore velocissimo e difficile da superare, con un overall di 84.

Sarà il vostro alleato fondamentale in difesa se utilizzate formazioni che prevedono terzini. Ottimo anche come esterno a tutta fascia (ADA), in grado di saltare l’avversario con grande semplicità ed in grado di mettere dentro ottimi cross.

Fisico e doti difensive non sono alle stelle, ma grazie ad una corporatura agile e scattante rimane sempre molto difficile da superare.

Da preferire questa versione Halloween alla pari TOTW, anch’essa di overall 84, ma con statistiche singole più basse. Acquistabile per 200k crediti.

giocatori fut champions 88 fifaCentrocampista

Alejandro Gomez (CL) è un centrocampista dalle doti offensive spiccate. I suoi punti di forza sono velocità, agilità e dribbling, che permettono ripartenze fulimnanti e strappi inmprovvisi.

Un overall di 88 ci fa capire subito che anche doti in tiri e passaggio non sono da sottovalutere, e per circa 160k crediti ci sembra un ottimo affare.

Più debole dal punto fisico e della stazza, come risaputo, si rende in ogni caso un giocatore pungente e fastidioso per qualsiasi difesa, in grado di cambiare una partita con pochi guizzi.


Giocatori di Premieri League entro i 300k crediti

Scopriamo i migliori giocatori di FUT Champions appartenenti alla Premier League acquistabili con 300.000 crediti o meno.

kante fifa 21Centrocampista

Ngolo Kanté (Base) è un giocatore assolutamente irrinunciabile, fortissimo in tutto, anche in quelle cose che non si lasciano intravedere dalle statistiche.

Un overall di 88 infatti, fortemente influenza dalle grandi doti di interditore, lo rendono perfetto come diga davanti alla difesa, ma si fa apprezzare anche per inserimenti in zona gol o per riuscire a mettere ordine, compito favorito da una grande agilità palla al piede.

Uno dei pochi giocatori base che si troveranno da qui in avanti tra i migliori per affrontare la FUT Champions. Acquistabile per 240k crediti.

timo werner fifaAttaccante

Timo Werner (Team of the week) si presenta con un overall di 86, la solita grande velocità e capacità di finalizzatore spettacolari.

È senza dubbio il miglior attaccante di Premier League sotto la soglia dei 300k crediti e vi permetterà di segnare una marea di gol, con tiri precisi, accelerazioni “da multa” e dribbling funambolici.

Nonostante sia abbastanza alto e all’apparenza “piazzato” fisicamente, gli è stato assegnato un punteggio di forza di soli 67 punti. Il che ci fa preferire ssa come falco o cecchino, che tra le altre statistiche migliorano proprio il fisico.

Si può acquistare per circa 250.000 crediti.


Giocatori La Liga Santander a meno di 300k crediti

La Liga Spagnola si sa, regala sempre grandi talenti, ma se vi state chiedendo se troverete Messi in questa fascia di prezzo, vi dobbiamo deludere: dovrete accumulare ancora più crediti!

Centrocampista

francis coquelinIn molti saranno sorpresi di vederlo in questa lista, ma abbiamo scelto Francis Coquelin (Showdown) come centrocampista entro i 300.000 crediti per la Liga spagnola.

Questo centrocampista tuttofare è davvero onnipresente in campo, sa attaccare, difendere e smistare palloni come pochi altri, alla faccia dell’overall di “soli” 85 punti.

Per un prezzo che sfiora i 240k crediti, potete portare a casa un centrocampista che di sicuro conquisterà il vostro centrocampo.

L’unica statistiche che non rientra in fascia verde è quella del tiro, che non è poi così malvagia tutto sommato (73). Questo grande equilibrio lascia piena libertà nella scelta dello stile intesa, che potrà adattare il giocatore alle vostre esigenze.

Un altra qualità di Coquelin è quella di sapersi adattare a qualsiasi zona del centrocampo, quindi potete schierarlo mediano, centrale o avanzato a seconda della necessità.

Attaccante

Karim Benzema, nella vita reale è un giocatore prolifico e apprezzatissimo, nonché tra i più vincenti. Nonostante ciò, solitamente non viene considerato un top player in FIFA.

Questo principalmente per la sua velocità ridotta, principale mancanza nel suo repertorio.

Tuttavia, la versione Protagonista di Benzema si guadagna di diritto la presenza tra i nostri consigli per affrontare la Weekend League.

Tiro, dribbling e passaggio ad alto valore lo rendono un finalizzatore supremo, capace di uscire da situazioni difficili in area di rigore, di inventare assist o appoggiarsi con efficacia sui centrocampisti.

Le doti fisiche non sono da trascurare, è abile anche nel gioco aereo.

Lo riteniamo uno dei giocatori con rapporto qualità prezzo più alto, grazie ad un overall di 92 e un costo che non supera i 220k crediti.

Lascia un commento

Copy link