fbpx

Sony PlayStation 5 su Amazon: Nuove disponibilità!

Sono apparse in rete indiscrezioni riguardanti una nuova disponibilità per il mercato europeo della nuova Sony PlayStation 5, vi consigliamo di stare sull’attenti se state pensando di provare ad acquistarla su Amazon!

Sony PlayStation 5 Amazon

Aggiornamento

Dopo il restock di alcune unità di Sony PlayStation 5 su Amazon avvenuta lo scorso 9 Febbraio non si sono avute più novità su date certe di nuove disponibilità.

Da quanto trapela sul web sembra che Marzo 2021 sarà un mese che porterà finalmente nuove PS5 sui maggiori e-commerce. Come dichiarato da Sony alcune problematiche relative a componenti tecniche delle console hanno influito sul rallentamento della produzione.

Le supposizioni che sembrano avere concrete fondamenta ipotizzano che Marzo sarà il mese dove cominceremo a vedere dei miglioramenti sulle disponibilità della console, con graduali riprese alle vendite e un maggiore controllo contro gli acquisti di massa da parte di re-seller.

Presto vi daremo news e info! Se desideri rimanere aggiornato sulla nuova ufficiale data di restock di Sony PlayStation 5 su Amazon e sui maggiori e-commerce del web torna a trovarci e salva questo articolo fra i preferiti.

Sony PlayStation 5 su Amazon

Da quanto si evince dall’account Twitter del PS5 Stock Tracker sembra che in data Giovedì 7 Dicembre 2021 siano state consegnate ai distributori europei nuove scorte per un imminente messa in vendita e, quindi, nuove disponibilità sugli store per la console più desiderata del momento. Sony PlayStation 5 sarà nuovamente disponibile su Amazon!

Dopo che il primo stock di PS5 se ne era andato senza nemmeno dar possibilità ad un acquisto senza preordine, sembra arrivato finalmente il momento di una nuova possibilità di acquisto. Le fonti del Twitter di PS5 Stock Tracker sembrano attendibili e ci avviciniamo quindi al secondo grande lancio per il mercato italiano della Sony PlayStation 5 su Amazon.

Molto probabilmente la nuova PlayStation 5 sarà disponibile su Amazon in una data compresa fra il 12 e il 14 Gennaio 2021. La supposizione è che possa essere proprio Mercoledì 13 Gennaio 2021 il giorno in cui potremo trovare online la disponibilità della console. Vi consigliamo quindi di stare all’erta e controllare info e news tramite i nostri canali per rimanere aggiornati minuto per minuto su eventuali indiscrezioni.

PS5 su Amazon

Come sempre la concorrenza per accaparrarsi una console sarà tanta, ma se rimarrete informati sul momento di lancio e sarete tempestivi nel collegamento al sito potrete essere fra i fortunati che ne porteranno una a casa.

Se volete saperne di più su come acquistare la nuova PlayStation 5 su Amazon date un’occhiata a questo articolo.

Ricordiamo che le date e le informazioni sopraelencate non sono date di restock ufficiali e news rilasciate da Playstation.com ma si riferiscono a indiscrezioni che ci sentiamo di riportare e prendere in considerazione come molto probabili. Non ci resta che augurarvi buona fortuna nella vostro corsa all’acquisto!

Lascia un commento

Copy link